Chi Siamo


 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Oscar e Monica si sono trasferiti a

Torreglia(PD)

Trattoria Ai Molini (vecchio borgo dei Molini)

Via Jacopo facciolati 42

049 5212432

3933244530

La grande passione per la cucina che da sempre regna nella nostra famiglia, la voglia di assecondarla e di realizzare il sogno di mamma Adelaide, abile cuoca, ha spinto Oscar, Ennio, Paola nel realizzare questo progetto. Norgje nasce dal desiderio di realizzare un luogo dove il cibo diviene comunicazione di sapori e di saperi, dove le persone nutrono il corpo, l'anima, lo spirito e dove la relazione umana è trasversale. Abbiamo aperto questo locale con l'intenzione di rivisitare la tradizione culinaria Veneta con piccole contaminazioni italiane. Abbiamo cercato, in chiave moderna, sia di stile che di immagine, di riportare a nuovo la vecchia osteria. Sono stati inseriti prodotti tecnologici e motivi di alto design come le pietre incise della "lithos design" e la veneziana con materiali epossidici. I posti disponibili sono solo venticinque e quindi il tutto è più intimo e caldo. Essenziale è l'aggettivo che identifica la nostra essenza.

La ricetta esistenziale che è apposta scritta nel vetro tra sala e cucina cita:

UN PIZZICO DI CERVELLO

DUE GRAMMI DI CUORE

UNA MANCIATA D'ANIMA

MANTECARE CON IL TEMPO

 SERVIRE CON SAGGEZZA ALL'ETERNITÀ.

Tutto questo dice quel che siamo e quello che vogliamo realizzare.

Un pizzico di cervello perchè nella costruzione del locale abbiamo rispettato le tradizioni della nostra terra realizzando un'osteria in chiave moderna.

Due grammi di cuore perchè abbiamo realizzato l'ambiente utilizzando materiali e tecnologie altamente innovative non badando a spese.
 
Una manciata d'anima perchè tutto è accogliente, armonico e rilassante.
 
Mantecare con il tempo perchè i ritmi sono cadenzati e lenti per fruire il cibo nella giusta maniera.
 
Servire con saggezza all'eternità perchè serviamo anime.
 
QUESTI SIAMO NOI, TI ASPETTIAMO AL NORGJE.
 
Contattaci o vieni a farci visita, sarà nostro piacere servirti.